Consegna a basso costo / Garanzia di 5 anni
tiktok instagram youtube
SUPPORTI DA TAVOLO ONKRON PT2 e PT3

SUPPORTI DA TAVOLO ONKRON PT2 e PT3

SUPPORTI DA TAVOLO ONKRON PT2 e PT3

I supporti da tavolo ONKRON PT 2 e PT 3 – sono la serie più evoluta per interni di stend TV con comoda rotazione basata sul supporto da pavimento TS 1220.

Gli ineguagliabili supporti da tavolo con base in vetro temperato e una solida staffa in acciaio combinano perfettamente l'affidabilità della costruzione, la semplicità nel funzionamento e il design moderno.

Oltre alla stabilità, indubbio è il vantaggio e la possibilità di ruotare facilmente lo schermo per una visione confortevole da qualsiasi punto della stanza.

Stand PT 2 ti consentirà di installare una TV per utilizzare al meglio lo spazio in un angolo appartato della camera da letto e dell'area ricreativa, della zona nella tua cucina o della sala da pranzo, quando ti sposti dalla cucina alla sala da pranzo, ruota semplicemente lo schermo e continua a guardare.

Stand PT 3 grazie allo speciale design del supporto in vetro, ti permetterà di installare in sicurezza la maggior parte dei televisori da 75 pollici vicino alla parete, con tutta sicurezza, anche un bambino irrequieto o un cucciolo più grande non saranno in grado di rovesciare accidentalmente la TV.

Entrambi i modelli sono dotati di un'ampia gamma di supporti VESA da 100 x 100 a 400 x 400 mm e la possibilità di regolare l'altezza del televisore. I supporti sono dotati di varie opzioni di montaggio adatte all'installazione del 95% dei moderni modelli di TV, un set per il fissaggio dei cavi, nonché cuscinetti in polimero di marca che riducono il rischio di danni meccanici al retro del televisore sulla staffa in acciaio. La robusta base in vetro temperato colorato spesso 10 mm è dotata di piedini gommati per proteggere i tuoi mobili da danni e graffi quando sposti il supporto. I supporti sono coperti da una garanzia del produttore di 5 anni. ONKRON PT 2 adatto a televisori di peso fino a 35 kg con diagonale da 32 a 65 pollici e prevede una rotazione dello schermo di 180° attorno al proprio asse.

ONKRON PT 3 può resistere a televisori pesanti fino a 40 kg con una diagonale da 32 a 75 pollici. Un'importante caratteristica progettuale è quella di limitare la rotazione dello schermo a +-54° per garantire stabilità.

Hai già scelto quale stand si adatta ai tuoi interni? Puoi acquistare i nuovi articoli della serie sul nostro sito Web.

Per interior designer condizioni speciali. Contatta il nostro manager tramite chat, e-mail o telefono. Non perdere la tua occasione per tenere la tua TV nella assoluta sicurezza senza trascurare odernità ed eleganza