I migliori supporti per monitor per la migliore esperienza di gioco

I migliori supporti per monitor per la migliore esperienza di gioco

Probabilmente, il gioco è uno degli hobby della vita più semplici che chiunque può apprezzare. Non sono necessarie competenze preliminari per l’esperienza casual e sono necessari un PC, una console o persino lo smartphone per giocare.

Il solo fatto di avere un PC / laptop non è sufficiente per consentire ai giocatori di divertirsi completamente con i loro sistemi. Insieme a una semplice configurazione di PC / laptop, hanno bisogno anche di altri accessori di gioco. Ma tra tanti accessori, quale scegliere?

E vero che investire nei giochi è anche costoso ma rende l’intera esperienza di gioco molto migliore. I giocatori dovrebbero avere il miglior monitor di gioco con colori nitidi, un auricolare perfetto e un mouse.

Oltre a questi, è indispensabile una tastiera da gioco perfetta e una connessione internet veloce. Quando i giocatori hanno questi accessori sul tavolo, possono giocare con gioia. I giochi multi-monitor o widescreen offrono l’esperienza di gioco più rilassata.

Perché un buon supporto per monitor offre la migliore esperienza di gioco?

Uno schermo con una scheda grafica,  e un processore in grado possono impostare il giocatore a godersi il fine settimana con giochi fantastici. Regolando un paio di bracci con il monitor per impostare un doppio monitor, l’esperienza di gioco può essere ancora migliore.

Un supporto o bracci per doppio monitor faranno apparire il tavolo da gioco in abete e l’intera configurazione sarà più efficiente anche quando si tratta di utilizzo dello spazio. Lo spazio risparmiato può quindi essere utilizzato per conservare gli accessori di gioco.

Chi è alla ricerca di un supporto da tavolo o di un doppio monitor per la produttività / edizione di video / giochi dovrebbe continuare a leggere. Esploreremo alcuni dei migliori monitor che porteranno la tua esperienza di gioco a un livello elevato.

Cose da considerare prima di acquistare

Prima di discutere dei migliori supporti per monitor, ecco alcune funzioni che devono essere verificate prima di acquistarle.

  • Il braccio del monitor offre libertà, ruota e inclina il monitor secondo le vostre necessità.
  • Il monitor supporta VESA (Video Electronics Standard Association)? Permette all’utente di far scorrere il monitor all’interno? E, cosa ancora più importante, il monitor mantiene i suddetti stand?
  • È facile installare il monitor da solo?
  • Per qualsiasi ristrutturazione della scrivania, la parte relativa alla gestione dei cavi è fondamentale perché i giocatori non potranno mai avere i cavi HDMI e i cavi di alimentazione sulla scrivania.

 Alcuni bracci del monitor vengono forniti con le clip per trattenere i fili e i cavi all’interno, mentre altri bracci del monitor consentono di far scorrere i fili nel foro al loro interno.

  • È essenziale sapere che il supporto per monitor doppio o triplo può aumentare la larghezza dei monitor. Inoltre, per monitor pesanti, il supporto deve essere abbastanza forte da sostenere i propri pesi.

I migliori supporti per monitor da scrivania

Ora parliamo delle funzionalità dei migliori supporti da tavolo per monitor da tempo presenti per i giochi.

1- ONKRON G100 Supporto per monitor da scrivania -Silver

Il supporto da tavolo per monitor ONKRON G100 ha una piastra VESA rimovibile. Rende l’installazione del supporto TV facile e veloce. Collegare la piastra semplicemente al pannello posteriore dello schermo del computer con l’aiuto delle viti, quindi appendere la piastra sul braccio.

Può adattarsi fino a 9kg. Monitor LED, LCD e OLED da 23 a 32 pollici. Il supporto è compatibile VESA e supporta modelli da 100×100 mm e 75×75 mm. Il movimento completo offre modalità verticale e orizzontale con rotazione di 180 gradi e rotazione e inclinazione di ± 90 gradi.

Il braccio con molla a gas assicura il posizionamento dello schermo con un solo tocco e si estende fino a 20,7 pollici. Ha una facile installazione a c-clamp o passacavo o installazione a bordo scrivania.

2- ONKRON Supporto da scrivania per monitor G140 – BLACK

Può adattarsi alle due schermi schermi e ai schermi LED da 13 a 32 pollici, monitor LCD perfettamente con VESA 100×100 mm e 75×75 mm fino a 8kg. peso di ciascuno. I bracci della scrivania full motion sono dotati di ± 180 gradi, piastra VESA con rotazione di 360 gradi, rotazione di ± 90 gradi e inclinazione di ± 35 gradi.

Il supporto per monitor ha un braccio a molla a gas che consente allo schermo di regolarsi rapidamente e si estende fino a 18,3 pollici. Il desktop può essere installato in modo passacavo o con morsetto a C; tutte le guide e l’hardware sono inclusi.

Ha un posto all’interno del braccio per mantenere tutti i cavi e migliorare il flusso di lavoro liberando il prezioso spazio sulla scrivania e con un supporto a doppio braccio. Il doppio supporto è attaccato alla scrivania. Ha un elegante telaio nero in alluminio e acciaio che si adatta a qualsiasi interno moderno e tradizionale.

3- ONKRON Supporto monitor triplo G280

Le funzioni di montaggio del monitor ONKRON G280 sono quasi identiche a quelle del supporto per monitor ONKRON G100. Può anche adattarsi a monitor LED e LCD piatti e curvi da 13 a 32 pollici con modelli VESA 75×75 e 100×100 mm, e ciascun supporto pesa circa 8kg.

I suoi bracci di montaggio in movimento possono anche ruotare lo schermo fino a ± 90 gradi, orientabile di ± 90 gradi e inclinazione di ± 35 gradi. La rotazione della piastra VESA è di 360 gradi. Il display può essere regolato con l’aiuto di un braccio monitor fino a 23,6 pollici.

L’installazione desktop può essere eseguita con C-Clamp o passacavo. L’opzione di installazione dell’anello di tenuta viene utilizzata nella scrivania con un foro. L’installazione del morsetto a C avviene tramite un semplice serraggio manuale e può essere montata su qualsiasi scrivania con spessore da 0,39 a 3,1 pollici.

I giocatori possono organizzare i loro cavi tenendoli all’interno del braccio. ONKRON G280 migliora l’esperienza dell’utente con un attacco triplo collegandolo alla scrivania e libera lo spazio prezioso.

Per un migliore allineamento visivo, il triplo supporto mantiene saldamente il monitor del computer in una posizione fissa. L’utente può cambiare manualmente l’orientamento del monitor tra orizzontale e verticale.

Migliora l’esperienza di gioco

Con una facile regolazione e con la perfetta configurazione multi-monitor, i supporti per monitor ONKRON consentono ai giocatori di regolare il campo visivo, scorrere i menu di gioco, con l’aiuto di supporti in grado di regolare la tensione in base al peso del monitor e fai molte altre cose facilmente.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.