Installa il tuo SUPPORTO PER TV da solo

Install Your TV Wall Mount By Your Own

LA GUIDA FINALE PER MONTARE LA TUA TV


Quando scegli come montare la tua TV, i sottili schermi digitali di oggi offrono più possibilità che mai. Senza la struttura profonda e ingombrante originariamente necessaria per alloggiare i tubi a raggi catodici, i televisori per lo più piatti di oggi sono pronti per essere installati in ogni luogo e angolo possibile in tutta la casa, incluso il popolare supporto da parete per TV. Ogni installazione ha i suoi vantaggi, quindi dovresti scegliere con cura per ottenere il meglio per il tuo spazio abitativo.

CARRELLI PER TV

supportare la tua televisione su una struttura simile a un tavolo o a carrello, che viene spesso spinta per renderla più mobile. La mobilità dello stand ti consente di cambiare facilmente la posizione della tua televisione, adattandola alle aziende o a chiunque desideri spostare Televisore in vari punti della casa.

I supporti TV di alta qualità di oggi supportano prontamente pesi fino a 136kg, rendendoli potenzialmente più adatti per televisori di grandi dimensioni rispetto a un supporto a parete. Possono essere regolati in altezza per una visione più chiara da diverse distanze e posizioni, e i supporti di fascia alta includono ascensori motorizzati, quindi puoi variare l’altezza senza lottare con il peso della TV.


Il montaggio su un supporto TV offre anche un facile accesso per collegare altri dispositivi e accessori al televisore. Sul lato negativo, i supporti occupano molto spazio e lasciano fili sgradevoli che attraversano il pavimento – fattori da considerare insieme ai loro numerosi vantaggi.

SUPPORTI TV DA SOFFITTO

I supporti per TV da soffitto risolvono molti dei possibili svantaggi dei carrelli TV, incluso nascondere ordinatamente i cavi per un aspetto più pulito e ordinato.

Mettono il tuo televisore in una posizione di alta visibilità, di solito in grado di essere visto facilmente da qualsiasi parte della stanza, mantenendolo quasi totalmente fuori mano. Una TV a soffitto occupa uno spazio pari a zero, consentendo l’uso di più mobili, mantenendo le passerelle ordinate e, in generale, rendendo la vostra casa praticamente e visivamente più spaziosa.


Sebbene non sia in grado di supportare un supporto TV (che spesso può contenere televisori da 100 pollici che pesano fino a 136kg), l’attacco a soffitto può ospitare anche set da 60 “e 100 Pollici se è ben fatto. Questo soddisfa le esigenze televisive di molti spettatori. Un televisore montato a soffitto è anche fuori dalla portata di tutti tranne i bambini e gli animali domestici più intraprendenti, contribuendo a proteggerlo dai danni.


Bilanciare questi “pro” sono tuttavia alcuni “svantaggi”, inclusa l’incapacità dello stand di spostarsi facilmente in una nuova posizione. Inoltre, potrebbe non essere possibile collegare un supporto da soffitto se vivi in ​​una proprietà in affitto, dal momento che molti proprietari hanno una visione fioca degli inquilini che praticano fori nelle loro pareti o soffitti. I supporti da parete per TV hanno pro e contro simili.

SUPPORTI PER MONITOR DA SCRIVANIA

Un supporto da scrivania per MONITOR è un braccio metallico snodato che si fissa saldamente sul bordo della scrivania, permettendoti di montarlo in modo sicuro senza danneggiare i mobili con fori di montaggio.

Utilizzati frequentemente per i monitor dei computer, questi supporti possono contenere anche TV a schermo piatto fino a 27 “di diametro, fino a 7kg. Il braccio comprende diverse sezioni collegate da snodi sferici o perni in modo da poter inclinare, ruotare e ruotare lo schermo per ottenere il miglior angolo di visione possibile.


Come un supporto da parete o da soffitto, un supporto da scrivania per TV libera spazio sul desktop. Con supporti moderni e altamente regolabili, puoi impostare il monitor o la TV per ridurre al minimo la tensione di schiena e collo e incoraggiare una postura sana durante il lavoro, aiutandoti a concludere la giornata sentendoti meno stanco e più rinfrescato.

Un pensiero su “Installa il tuo SUPPORTO PER TV da solo

Commenti chiusi