Spazio di lavoro confortevole e ambiente sano

Healthy work habits with Onkron sit-stand workstation

PERCHÉ AVETE BISOGNO DI AGGIUNGERE WORKSTATION SIT STAND AL TUO UFFICIO

Mentre sei seduto a una scrivania tutto il giorno erode la tua salute nel tempo e puoi ridurre la durata della tua vita, anche i banchi in piedi non sono una soluzione soddisfacente, mettendo a dura prova le articolazioni e portando a doloranti piedi e mal di schiena – ma un elegante, efficace la terza via d’uscita dal dilemma esiste sotto forma di postazioni di lavoro sit-stand.

Invece di acquistare una costosa scrivania in piedi – che può costare più di 1.000 – equipaggiare la tua scrivania esistente con un supporto da scrivania per sit-stand offre una disposizione superiore per una frazione del costo.
Un supporto da tavolo per postazione di lavoro sit-stand è costituito da un braccio regolabile in altezza che si collega alla scrivania con un morsetto a C-clamp o un anello di tenuta. Alla fine di questo braccio c’è un montante tubolare verticale con una piastra di montaggio del monitor nella parte superiore (di solito con un modello di bullone conforme a VESA) e un vassoio per tastiera nella parte inferiore. L’intero braccio, con le sue articolazioni orientabili, è tenuto in qualsiasi posizione in cui lo si posiziona mediante molle a gas.

La piastra del monitor può supportare varie dimensioni di monitor a schermo piatto. I supporti per workstation a monitor singolo possono ospitare facilmente monitor da 22 “a 35”, con un peso massimo di 9kg. I doppi supporti per monitor tengono una coppia di monitor da 13 “a 27” affiancati. In ogni caso, la piastra accetta sia schemi di montaggio VESA 75×75 che 100×100, le configurazioni di montaggio più comuni per monitor di queste dimensioni.






SUPPORTI DA SCRIVANIA SIT-STAND IN AZIONE

Oscillando il braccio su e giù, è possibile alzare e abbassare rapidamente sia lo schermo che la tastiera contemporaneamente. Ciò ti consente di passare dalla posizione seduta a quella eretta e viceversa in un secondo o due, senza interrompere il flusso di lavoro. La maggior parte dei supporti da scrivania per workstation sit-stand consente inoltre di regolare l’inclinazione fino a + 8 ° o -55 °, da + 15 ° a -15 ° o quantità simili, per creare un angolo su misura sia per il display che per la tastiera per massimo comfort ed efficienza.
È inoltre possibile ruotare il braccio di montaggio da un lato all’altro attraverso un arco di 180 °. Molti di questi dispositivi includono extra come vassoi in cui è possibile posizionare pennini, penne, note, unità flash e altri piccoli oggetti per tenerli facilmente a portata di mano, riducendo al contempo l’ingombro. Alcuni stand includono anche funzionalità come porte USB per la ricarica di piccoli dispositivi elettronici portatili (smartphone, tablet, ecc.) O per il collegamento di cuffie. Un’elegante finitura bianca o nera sembra dignitosa e pulita, adatta all’umore di un ufficio moderno.
La parte più importante della workstation, ovviamente, è la sua capacità di aiutarti a mantenere la tua salute anche mentre lavori per lunghe ore al lavoro di ufficio. Puoi sederti per un po ‘, quindi alzarti, sollevando l’intera workstation in modo che l’utilizzo del computer non venga interrotto per più di qualche battito cardiaco. Quando i tuoi piedi e la tua schiena iniziano a sentire i primi colpi di tensione, puoi riposare per un po ‘per riposare, quindi alzarti di nuovo, ripetendo il ciclo per aiutare a bruciare calorie e mantenere l’attività elettrica in gioco su tutti i muscoli senza fatica eccessiva.

L’aggiunta di un supporto da scrivania per postazione di lavoro sul posto di lavoro ti dà sollievo dalla stanchezza e migliora la tua salute, massimizzando al contempo la convenienza e costando solo uno o duecento dollari anziché le migliaia che una scrivania in piedi meno efficace spesso costa. Su onkron.us puoi trovare molte di queste workstation salvavita e per risparmiare denaro, una collezione di stand e supporti premium scelti per darti il ​​massimo valore sia in casa che in ufficio.